PERIN voto 6: in campo un po’ a sorpresa al posto di Di Gregorio non lo fa rimpiangere con i piedi e non ha colpe rilevanti sui gol subiti. La sensazione è che la Juventus avrebbe dovuto investire quel capitale…
Adesso non sono più parole, né racconti, Douglas Luiz è ufficialmente un nuovo calciatore della Juventus che pagherà un corrispettivo di 50 milioni di euro dilazionato in 4 esercizi all’Aston Villa più 1,5 milioni di euro di oneri accessori. Il…
È strano e curioso che ad evidenziare che pian pianino i nodi vengano al pettine sia uno che il pettine lo ripose in età ancora piuttosto giovanile, ma tant’è. L’argomento mi è particolarmente caro perché quando cani e porci, con…
Il quesito è legittimo: “Del Piero torna alla Juventus?“. Il prossimo 18 gennaio prenderà forma in via ufficiale il nuovo Cda della Juventus che sarà presieduto dalla figura di Gianluca Ferrero in qualità di Presidente e sarà completato da Maurizio…
La Juventus è un brand, ribadivamo solo qualche giorno fa, e l’arrivo di Paul Pogba le cui qualità calcistiche non si possono nemmeno lontanamente discutere, va nella direzione della rafforzamento di quel marchio globale, che è la “J” nel mondo.…
E’ il 22 maggio 1996, minuto 13′ della finale di Champions League tra Juventus e Ajax. Fabrizio Ravanelli crede in una leggerezza difensiva dei lanceri, intercetta il pallone, si allarga saltando il portiere Van der Sar e da posizione difficilissima,…
AL VILLA PARK DI BIRMINGHAM LA FORMAZIONE DI THIAGO MOTTA GIOCA CON PERSONALITÀ MA NON VA OLTRE LO 0-0. CLAMOROSA PARATA SI MARTINEZ SU CONCEICAO Dopo i successi in Champions delle tre italiane, Milan, Inter e Atalanta nella giornata di…
DOPO LA SCONFITTA INTERNA CON LO STOCCARDA GLI UOMINI DI THIAGO MOTTA SFODERANO UN’OTTIMA BELLA QUALE VLAHOVIC RISPONDE A DAVID MA È CHEVALIER UNO DEI GRANDI PROTAGONISTI La vittoria di Udine come medicina per ripartire di slancio in vista della…
DI GREGORIO voto 6: gioca molti più palloni con i piedi che con le mani perché la Lazio, anche complice l’inferiorità numerica, non arriva mai ad impensierirlo veramente. Lui se la cava discretamente. DISTRIBUTORE SAVONA voto 5,5: nel primo tempo…
AL LUIGI FERRARIS IN UN SILENZIO ASSORDANTE FA RUMORE LA DOPPIETTA DI VLAHOVIC CHE TORNA FINALMENTE AL GOL E CON CONCEICAO, ALLA PRIMA RETE IN SERIE A, REGALA LA VITTORIA ALLA JUVENTUS Dopo gli scontri tra le tifoserie rossoblu e…