Il brasiliano Arthur sotto i ferri

Alla fine si è arreso e nella giornata di venerdì 16 luglio, di comune accordo con lo staff medico della Juventus, il brasiliano Arthur Melo si sottoporrà ad intervento chirurgico per risolvere il problema della calcificazione alla gamba destra che lo affligge da inizio anno.

La speranza era che la pausa estiva, con annesso riposo, avesse risolto il problema e scongiurato l’intervento che invece avverrà nella mattinata di venerdì. Prima, filtrano indiscrezioni, non sarebbe stato possibile perché c’era il rischio che con l’infiammazione in corso il problema avrebbe potuto aggravarsi. I tempi di recupero stimati si aggirano intorno ai 2 mesi. Pertanto il giocatore potrebbe tornare a disposizione di Massimiliano Allegri intorno a metà settembre.

Tra i tifosi le tempistiche sull’intervento hanno già iniziato a sollevare diverse polemiche. Sicuri non si potesse procedere prima? O quantomeno un po’ prima?

Pubblicato da Luca Gramellini

Scrivere è sempre stata una passione. Essere apprezzati dipende da noi stessi ma resta un privilegio. Non smettete mai di cullare i vostri sogni. Credeteci sempre e lottate per raggiungerli. Credete in voi stessi. I sogni si avverano.