Crea sito

Kean e soldi per Icardi?

Archiviata la “telenovela” de Ligt, la Juventus è concentrata soprattutto nella gestione delle uscite. Dopo quella di Perin, promesso sposo del Benfica, e dando per scontate le cessioni di Pjaca, Khedira e Higuaìn, la rosa bianconera resterebbe con 25 elementi. Ma nonostante un mercato di assoluto livello sono certo che da qui alla fine, Paratici e Nedved assesteranno un colpo anche in attacco.

Proprio in questi minuti ricevo, e vi riporto, la notizia che Juventus ed Inter stiano lavorando sottotraccia ad un’operazione abbastanza clamorosa. Icardi in bianconero per Kean e soldi (si parla di una ventina di milioni) in nerazzurro. Operazione non facile ma la Juve vuole Icardi e quest’ultimo vuole la Vecchia Signora e abbiamo la certezza che in questo caso Wanda non sia gelosa.

Icardi vuole la Juve e la Juve vuole Icardi – foto forzazzurri.net

L’Inter in tutto ciò non sta a guardare e, forte dell’interesse sul giocatore da parte del Napoli, non vorrebbe cedere l’attaccante ai bianconeri. Per questo avrebbe inserito nella trattativa la richiesta per il giovane Moise Kean.

Moise Kean sembra essere finito nelle mire nerazzurre – foto tuttosport.com


Pubblicato da Luca Gramellini

Scrivere è sempre stata una passione. Essere apprezzati dipende da noi stessi ma resta un privilegio. Non smettete mai di cullare i vostri sogni. Credeteci sempre e lottate per raggiungerli. Credete in voi stessi. I sogni si avverano.