Ramsey, ennesimo infortunio muscolare

Nemmeno il tempo di cominciare la stagione e di recuperare Adrien Rabiot dall’infortunio, il francese tornerà in gruppo domani e sarà disponibile sabato per la sfida contro l’Empoli, che Aaron Ramsey ha rimediato l’ennesimo infortunio muscolare della sua avventura bianconera.

La Juventus, attraverso un comunicato ufficiale, fa sapere che il gallese ha riportato una lesione di basso grado all’adduttore della coscia destra. Le sue condizioni saranno rivalutate tra una decina di giorni per poter stabilire i tempi di recupero.

A questo punto, a una settimana dalla chiusura del calciomercato, sorge spontaneo il dubbio su quanto sia opportuno mandare in prestito entrambi i giovani Fagioli e Ranocchia che potrebbero invece tornare utili ad Allegri.

Stagione nuova, problemi vecchi.

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Luca Gramellini

Laureato in Scienze Politiche all'Università degli Studi di Bologna da sempre affascinato dal giornalismo sportivo. Scrivere è sempre stata una passione. Essere apprezzati dipende da noi stessi, ma resta un privilegio. Non smettete mai di cullare i vostri sogni. Credeteci sempre e lottate per raggiungerli. Credete in voi stessi. I sogni si avverano.

Verified by MonsterInsights