Stop Dybala: le ultime

Paulo Dybala impegnato con l’Argentina nella vittoriosa sfida all’Uruguay conclusasi con risultato di 0-1 (Di Maria) è uscito al termine dei primi 45′ di gioco a causa di un problema muscolare al polpaccio determinato da una contusione rimediata da un avversario.

Attraverso l’emittente televisiva Tyc Sports si è appreso che dovrebbe trattarsi di una sostituzione precauzionale determinata dal dolore che Dybala avvertiva.

Dovrebbe trattarsi, pertanto, esclusivamente di un sovraccarico tanto che già qualche ora più tardi filtrava un velato ottimismo. Le sue condizioni al momento non destano preoccupazione ed il giocatore attraverso i suoi profili social ha voluto esprimere la propria gioia per la vittoria senza fare alcuna menzione all’infortunio che lo ha escluso anzitempo dal match.

Pubblicato da Luca Gramellini

Scrivere è sempre stata una passione. Essere apprezzati dipende da noi stessi ma resta un privilegio. Non smettete mai di cullare i vostri sogni. Credeteci sempre e lottate per raggiungerli. Credete in voi stessi. I sogni si avverano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.