Archiviata la “telenovela” de Ligt, la Juventus è concentrata soprattutto nella gestione delle uscite. Dopo quella di Perin, promesso sposo del Benfica, e dando per scontate le cessioni di Pjaca, Khedira e Higuaìn, la rosa bianconera resterebbe con 25 elementi. Ma nonostante un mercato di assoluto livello sono certo che da qui alla fine, Paratici e Nedved assesteranno un colpo anche in attacco.
Proprio in questi minuti ricevo, e vi riporto, la notizia che Juventus ed Inter stiano lavorando sottotraccia ad un’operazione abbastanza clamorosa. Icardi in bianconero per Kean e soldi (si parla di una ventina di milioni) in nerazzurro. Operazione non facile ma la Juve vuole Icardi e quest’ultimo vuole la Vecchia Signora e abbiamo la certezza che in questo caso Wanda non sia gelosa.
L’Inter in tutto ciò non sta a guardare e, forte dell’interesse sul giocatore da parte del Napoli, non vorrebbe cedere l’attaccante ai bianconeri. Per questo avrebbe inserito nella trattativa la richiesta per il giovane Moise Kean.